Pagamenti

PAGAMENTI

Gli acquisti fatti su Climaprezzo.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi:

Pagamento in Contrassegno Pagamento con Carta di Credito Pagamento con Pay Pal Pagamento in sede Pagamento in contanti o assegno circolare intestato a Idrobuy Snc Pagamento con bonifico bancario

CARTA DI CREDITO (VISA / MASTERCARD/AMERICAN EXPRESS)

Nei casi di acquisto della merce con modalita’ di pagamento carta di credito, la Banca provvedera’ ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di idrobuy verra’ richiesto da idrobuy l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l’annullamento della transazione idrobuy non potra’ essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

PAYPAL

pagamenti sicuri con paypal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento.

I tuoi dati finanziari non saranno condivisi con IDROBUY ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di IDROBUY, l’importo sara’ rimborsato sul tuo conto PayPal. IDROBUY non sara’ responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l’ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell’avvenuto accredito da parte della banca.

Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassate tale scadenza, l’ordine verra’ automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovra’ riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Le disponibilita’ dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell’ avvenuto accredito.

Il bonifico dovra’ essere intestato a :

IDROBUY SNC
VIA CASA IACCARINO 1
80062 META DI SORRENTO (NA)
P.IVA 07595041216
C.F 07595041216
TEL/FAX : 0815323330
IBAN : IT37T0101039990100000001602

CONTRASSEGNO

pagamento in contrasegno

Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. Se l’importo è inferiore a € 999,99 il pagamento potrà avvenire in contanti, per importi superiori dovrà essere effettuato necessariamente tramite assegno circolare intestato a a idrobuy snc.

PAGAMENTO IN SEDE IDROBUY

Quando ritirerai i tuoi prodotti in sede potrai scegliere se pagare con:

Contanti: fino a max 999,99 euro

Carte di credito e Bancomat: American Express, MasterCard , Visa, PagoBancomat, Postepay.

Per ordini prepagati: La merce sarà consegnata solo nel caso il titolare dell’ordine sia lo stesso che effettua il ritiro. L’operatore chiederà di visionare il documento di identità. Nel caso non sia l’intestatario dell’ordine ad effettuare il ritiro è necessaria la delega e la copia dei documenti di identità di entrambi.